| Author |
Topic  |
|
|
Narako
Maestro Spammer

1005 Posts |
Posted - 17/12/2009 : 08:27:05
|
Aperte le iscrizioni alla fase beta di Final Fantasy XIV Per chi non lo sapesse è un Mmorpg basato sulla serie Final Fantasy.
(N.B. Iscrivetevi numerosi così se verrete scelti e io no mi potrete dire come è il gioco, brutti pacchi! \(^p^)/ )
Ciao Narako  |

|
Edited by - Narako on 17/12/2009 08:30:39 |
|
|
Atomico
Senior Spammer

317 Posts |
Posted - 18/12/2009 : 12:17:39
|
| sarà come il predecessore? full pve? 0 rvr? |
 |
|
|
Narako
Maestro Spammer

1005 Posts |
Posted - 18/12/2009 : 16:21:58
|
quote: Originally posted by Atomico
sarà come il predecessore? full pve? 0 rvr?
Ancora non si sa.
Ciao Narako  |

|
 |
|
|
Narako
Maestro Spammer

1005 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 07:31:57
|
Ieri a Tokyo si è svolto il VanaFest 2010. Con l'occasione si sono festeggiati gli 8 anni di Final Fantasy XI. Tra i vari upgrade/update che verranno inseriti nel gioco ci sarà il level cap spostato al livello 99 con conseguete aggiunta di nuovi merit point. E' stata data, anche, la notizia che il 1 Marzo alcuni fortunati, ma sopratuto leali giocatori di FFXI verranno invitati alla Alpha di FFXIV. Per i Prescelti il Tester Site aprirà 11 Marzo.
A parte le nuove aree che inseriranno in FFXI i nuovi milioni di equip , super HNM, i due nuovi avatar per il SMN e gli upgrade agli altri job, al solo immaginare di passare dal livello 75 al livello 99 e poi una volta raggiunto il livello 99 avere la possibilità di fare altri merit point un brivido gelido di terrore, mi ha percorso tutta la schiena. Io queste cose le sogno nei miei incubi peggiori... Però c'è da dire che si aprirà un nuovo mondo e un nuovo level cap per i sub-job ed allora vai anche di livellaggio per i sub-job... altro brivido di terrore...
EDIT: Con questo sono 1000 post su questo forum!! Che Superspammone!!! <3\(*^o^)/<3
Ciao Narako  |

|
Edited by - Narako on 01/03/2010 07:35:15 |
 |
|
|
Toshi
Spammer Professionista

602 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 19:50:28
|
quote: Originally posted by Narako A parte le nuove aree che inseriranno in FFXI i nuovi milioni di equip , super HNM, i due nuovi avatar per il SMN e gli upgrade agli altri job, al solo immaginare di passare dal livello 75 al livello 99 e poi una volta raggiunto il livello 99 avere la possibilità di fare altri merit point un brivido gelido di terrore, mi ha percorso tutta la schiena. Io queste cose le sogno nei miei incubi peggiori... Però c'è da dire che si aprirà un nuovo mondo e un nuovo level cap per i sub-job ed allora vai anche di livellaggio per i sub-job... altro brivido di terrore...
...Brividi...
quote: Originally posted by Narako EDIT: Con questo sono 1000 post su questo forum!! Che Superspammone!!! <3\(*^o^)/<3
Che spammone |

L'almanacco del giorno dopo: "Voi fate pure il portale per Undercity; IO prendo l'uccello" "Pist, prendi lo zaino!"  |
 |
|
|
HeLiCr0n
Maestro Spammer

1129 Posts |
Posted - 04/06/2010 : 14:03:24
|
narakio ho ricevuto stamane una mail strana che diceva: (copia/incolla)
We would first like to express our appreciation for your interest in FINAL FANTASY XIV, and thank you for your application. It is our pleasure to inform you that you have been selected for the role of FINAL FANTASY XIV Beta Tester.
---------------------------------------------------------------------- Requested testing platform: Windows PC
Game Login: Your Square Enix Account Login/Password Tester Site ID/Password: Your Square Enix Account Login/Password ----------------------------------------------------------------------
Applicants selected as testers will be eligible to participate with the beginning of the second stage of the Alpha Test. We hope that you will continue to assist us in improving the game throughout the entirety of the Alpha and Beta Tests. |
 |
 |
|
|
Narako
Maestro Spammer

1005 Posts |
Posted - 05/06/2010 : 07:43:48
|
Bene, almeno qualcuno che è in beta e ci potrà dire come è, visto che sti pacchi non mi hanno invitato.
Ciao Narako  |

|
 |
|
|
HeLiCr0n
Maestro Spammer

1129 Posts |
Posted - 05/06/2010 : 22:36:01
|
| Narako se ci tieni posso condividere la chiave, sicuramente per questioni di lavoro dubito potrò mai provarla dal venerdì sera alla domenica, quindi avresti i week-end tutti per te. |
 |
 |
|
|
Narako
Maestro Spammer

1005 Posts |
Posted - 06/06/2010 : 07:08:14
|
quote: Originally posted by HeLiCr0n
Narako se ci tieni posso condividere la chiave, sicuramente per questioni di lavoro dubito potrò mai provarla dal venerdì sera alla domenica, quindi avresti i week-end tutti per te.
Wow! Sei molto gentile. Per me provarlo nei week-end va più che bene visto che di solito durante la settimana sono abbastanza impegnato. Ti lascio la mia mail narako@email.it
Ciao Narako  |

|
 |
|
|
HeLiCr0n
Maestro Spammer

1129 Posts |
Posted - 06/06/2010 : 11:35:50
|
| oki :D i server dovrebbero aprirli mercoledì, poi ti mando una mail con i dati e la sett prox lo provi |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|