I Forum del DuPo
I Forum del DuPo
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 I Forum degli EraseR !
 [CLAN] - Iscrizioni
 Clan EraseR x KZ2
 New Topic  Reply to Topic
 Send Topic to a Friend
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

Odog
Spammer Professionista

862 Posts

Posted - 19/01/2009 :  14:15:12  Show Profile  Email Poster  Reply with Quote
Ciap, vorrei aprire un Clan EraseR (con tag [RsR] se non sbaglio) per KILLZONE2 su PS3.
Non sapendo come funziona la politica attuale degli EraseR, e non volendo far torto a nessuno, chiedo prima perché la mia idea é di portare tale clan come ufficialmente legato a forumeye.it (che poi sarebbe solo questione del prendere il nome, perché vi sono molto legato )

Dato che qui di possessori di PS3 ce ne sono assai pochi, ed invece dall'altra parte posso contare su un buon supporto (scremando i bimbiminkia ), mi é sembrata la soluzione migliore.
Ovviamente si potrebbe aprire una sezione di Forum anche qui e dirottare gli interessati dall'altro lido, ma credo che ne perderei parecchi per strada, e senza adeguato supporto il Team/Clan morirebbe ancor prima di iniziare, e me ne dispiacerebbe molto perché il titolo in multi é veramente valido!

A voi la parola...non sono accettati insulti

Edited by - Odog on 19/01/2009 16:06:49

Unreal
Maestro Spammer

4993 Posts

Posted - 20/01/2009 :  08:52:22  Show Profile  Email Poster  Visit Unreal's Homepage  Send Unreal an ICQ Message  Reply with Quote
Lo puoi fare, però ci devi stare dietro.
Non vorrei bimbiminkia in giro che fanno i coglioni con la nostra tag.
Go to Top of Page

Odog
Spammer Professionista

862 Posts

Posted - 20/01/2009 :  10:25:32  Show Profile  Email Poster  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unreal

Lo puoi fare, però ci devi stare dietro.
Non vorrei bimbiminkia in giro che fanno i coglioni con la nostra tag.

Certo, e a prova di quello che dico portoo il fatto che la mia morosa và in spagna 6 mesi per studio (da inizio febbraio), quindi io non farò altro che spararmi pippette e giocare con la play

Go to Top of Page

Mayhem
Moderatore di Spam

1714 Posts

Posted - 20/01/2009 :  11:42:21  Show Profile  Email Poster  Reply with Quote
Quoto Unreal.

Odog attento che ti vengono le occhiaie...

RsR.Mayhem

World of Warcraft - Alliance on Aggramar:
Hellhem - 80 Draenei Death Knight
Maxea - 80 Draenei Hunter
Madrugo - 80 Night Elf Druid
Helfdane - 80 Human Paladin
Go to Top of Page

Orge
Spammer Professionista

553 Posts

Posted - 20/01/2009 :  17:56:38  Show Profile  Email Poster  Reply with Quote
In Spagna? A me l'altra notte aveva detto Francia!!! :)
(Oh ma quanto sono bimbominkia inside?)hahaha

Lussuria - Death Knight lvl 80 Aggramar - Europe
Tagazza - Mage Draenei "Finalmente un pg monotasto!" lvl 80 - Aggramar - Europe
Orgetorix - Shaman Draenei "ORGE CURAAAAA...!!" lvl 80 Aggramar - Europe
Orgetto - Orc Warrior "niubbo nel profondo dell'animo" lvl 70 - Executus PvP - Europe (in attesa di tempo e voglia per l'80)
Demonya - Undead Warlock "Alchemista personale" lvl 70 - Hakkar PvP - Europe (in attesa di tempo e voglia pe l'80)
Go to Top of Page

Odog
Spammer Professionista

862 Posts

Posted - 20/01/2009 :  19:39:05  Show Profile  Email Poster  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Orge

In Spagna? A me l'altra notte aveva detto Francia!!! :)
(Oh ma quanto sono bimbominkia inside?)hahaha

a me ha anche detto che non hai pagato, e hai anche degli arretrati...come la mettiamo?

Go to Top of Page

Death_Dealer
Moderatore di Spam

1985 Posts

Posted - 21/01/2009 :  15:02:32  Show Profile  Email Poster  Visit Death_Dealer's Homepage  Send Death_Dealer an ICQ Message  Reply with Quote
Non commento che è meglio

Go to Top of Page

Death_Dealer
Moderatore di Spam

1985 Posts

Posted - 22/01/2009 :  11:58:08  Show Profile  Email Poster  Visit Death_Dealer's Homepage  Send Death_Dealer an ICQ Message  Reply with Quote
Ho cambiato idea, viste le recenti dichiarazioni dei vari personaggini di Sony, il commento migliore possibile è questo sito:

http://yearoftheps3.info/

Go to Top of Page

Narako
Maestro Spammer

1005 Posts

Posted - 22/01/2009 :  16:07:35  Show Profile  Reply with Quote
Ultimamente sembra che gli animi si siano molto riscaldati nell'ormai sempre piu' sentita lotta MS vs Sony (non parlo dei fanboy da forum, sia chiaro).
Infatti i vari botta e risposta che si palleggiano da qualche tempo a questa parte, sono simpatici da leggere decontestualizzati...
...poi ripensando alle posizioni di rilievo che occupano questi signori nel mercato videoludico mondiale ti fa pensare e non poco...
... ma forse anche loro per fare sto lavoro sono un po' nerd e bimbiminchia inside.

Ad ogni modo il premio secondo me va a questo uomo, niente meno che Kazuo Hirai (presidente di Sony Computer Entertainment) che intervistato dall'Official Playstation Magazine ha dichiarato riguardo alla difficolta' di programmazione della Ps3:

"It's hard to program for, and a lot of people see the negatives of it, but if you flip that around, it means the hardware has a lot more to offer
We don't provide the 'easy to program for' console that (developers) want, because 'easy to program for' means that anybody will be able to take advantage of pretty much what the hardware can do, so then the question is what do you do for the rest of the nine-and-a-half years? "

Ma dove sta scritto che se una cosa e' difficile da programmare significa che l'hardware ha piu' da offrire?
Poi c'e' il colpo di genio: perche' rilasciare qualcosa facile da programmare, se lo facessimo la Ps3 potrebbe subito esprimere tutta la sua potenza (e secondo lui e' un male?), e poi nei prossimi 9 anni e mezzo che facciamo?

Come cosa fate? Perche' una volta che un prodotto sta sul mercato si sta inebetiti a guardare come va? Veramente geniale.

Ciao Narako

Go to Top of Page

Odog
Spammer Professionista

862 Posts

Posted - 23/01/2009 :  12:13:31  Show Profile  Email Poster  Reply with Quote
..a perte che siete OT ma state ancora ad ascoltare le boiate che dicono Kaz HIrai e la sua ciurma di mongoloidi? alla sony hanno i PR più fumati del mondo ...per fortuna non sono loro a fare i giochi e la lineup dei titoli disponibili e futuri, per quanto ne dica quel boxaro di DD, é favolosa

Go to Top of Page

Odog
Spammer Professionista

862 Posts

Posted - 23/01/2009 :  12:32:37  Show Profile  Email Poster  Reply with Quote
NB: nel mentre il Clan é nato

Poster di propaganda e reclutamento
http://img37.picoodle.com/img/img37/3/1/23/f_JointoErasem_dc97882.jpg
http://img33.picoodle.com/img/img33/3/1/23/f_JointoErasem_d7b3dd8.jpg
http://img37.picoodle.com/img/img37/3/1/23/f_JointoErasem_445ff56.jpg

Edited by - Odog on 23/01/2009 12:36:03
Go to Top of Page

Toshi
Spammer Professionista

602 Posts

Posted - 23/01/2009 :  12:51:04  Show Profile  Send Toshi an ICQ Message  Reply with Quote
Ho visto i vari poster di propaganda, non male, ma se avessi inserito il nome eRaSeR con le vocali minuscole magari risaltava di più la tag.

... che poi la tag è RsR quindi mi sa che sto cazzeggiando ...

comunque era un consiglio
linkaci anche il post di presentazione della gilda/clan almeno veniamo a dargli uno sguardo

L'almanacco del giorno dopo:
"Voi fate pure il portale per Undercity; IO prendo l'uccello"
"Pist, prendi lo zaino!"
Go to Top of Page

Odog
Spammer Professionista

862 Posts

Posted - 23/01/2009 :  14:47:35  Show Profile  Email Poster  Reply with Quote
ecco il link al topic di reclutamento:
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=471316

si tratta più che altro di un proforma, difatti i contatti per ora li stò tenendo via PM. Poi ora mi hanno persino dato un bel "restrict to posting" di una settimana per aver preso per culo (per l'ennesima volta) un bimbominkia nella sezione dedicata a PS3
Cmq ho già preparato l'organizzazione base, i gradi interni al Clan, poster, loghi, ecc... che riempiranno la sezione Privata che mi é stata assegnata su Forumeye appena tornerò operativo

Go to Top of Page

Narako
Maestro Spammer

1005 Posts

Posted - 23/01/2009 :  18:39:36  Show Profile  Reply with Quote
Bravo Odog! Son Belle! Ti ci stai mettendo proprio di impegno,eh?

In ogni modo la cosa che ora mi preme leggere di piu' e': linka subito il post per il quale ti hanno bannato per una settimana \(^P^)/

Ciao Narako

Go to Top of Page

Unreal
Maestro Spammer

4993 Posts

Posted - 26/01/2009 :  09:01:28  Show Profile  Email Poster  Visit Unreal's Homepage  Send Unreal an ICQ Message  Reply with Quote
Piccola nota di servizio.
La tag è sì RsR, ma le maiuscole sul nome esteso sono sempre state così:
EraseR.

Toshi eRaSeR fa cacare

Odog, ma fare un forum privato qui, non è possibile?
Go to Top of Page

Odog
Spammer Professionista

862 Posts

Posted - 26/01/2009 :  10:03:02  Show Profile  Email Poster  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Narako

In ogni modo la cosa che ora mi preme leggere di piu' e': linka subito il post per il quale ti hanno bannato per una settimana \(^P^)/

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=471211
ci sono andato anche leggero...ma era romai un sacco che lameravo e perculavo sti bimbiminkia

quote:
Odog, ma fare un forum privato qui, non è possibile?

Come ho spiegato nel primo post la maggior parte degli interessati é direttamente raccolta da quel forum, il dirottamento non sò quanto sarebbe utile, considerando che qui praticamente nessuno ha la PS3 tranne me {:)]

Go to Top of Page

Toshi
Spammer Professionista

602 Posts

Posted - 26/01/2009 :  12:35:36  Show Profile  Send Toshi an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unreal

...

Toshi eRaSeR fa cacare

...

convengo

Ma tipo una piccolo video flv con una transizione da ERASER a RsR, con scompara delle lettere non presenti nella tag e riduzione della S? sarebbe carino

L'almanacco del giorno dopo:
"Voi fate pure il portale per Undercity; IO prendo l'uccello"
"Pist, prendi lo zaino!"
Go to Top of Page

Unreal
Maestro Spammer

4993 Posts

Posted - 27/01/2009 :  09:15:59  Show Profile  Email Poster  Visit Unreal's Homepage  Send Unreal an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Toshi
Ma tipo una piccolo video flv con una transizione da ERASER a RsR, con scompara delle lettere non presenti nella tag e riduzione della S?

Lo fa Odog che ha tempo. Io devo preparare un piano di fuga da un aeroporto infestato dagli Zombie....

Go to Top of Page

Odog
Spammer Professionista

862 Posts

Posted - 26/02/2009 :  16:08:35  Show Profile  Email Poster  Reply with Quote
Nel mentre Ieri ho fatto il grado di Tenente e ho formato il Clan su KZ2, attualmente conta 22 membri, se qualcuno qui vorrà unirsi é ovviamente ben accetto

Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Send Topic to a Friend
 Printer Friendly
Jump To:
I Forum del DuPo © © 2000 Snitz Communications Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000