| Author |
Topic  |
|
|
Odog
Spammer Professionista

862 Posts |
Posted - 19/01/2009 : 14:15:12
|
Ciap, vorrei aprire un Clan EraseR (con tag [RsR] se non sbaglio) per KILLZONE2 su PS3. Non sapendo come funziona la politica attuale degli EraseR, e non volendo far torto a nessuno, chiedo prima perché la mia idea é di portare tale clan come ufficialmente legato a forumeye.it (che poi sarebbe solo questione del prendere il nome, perché vi sono molto legato )
Dato che qui di possessori di PS3 ce ne sono assai pochi, ed invece dall'altra parte posso contare su un buon supporto (scremando i bimbiminkia ), mi é sembrata la soluzione migliore. Ovviamente si potrebbe aprire una sezione di Forum anche qui e dirottare gli interessati dall'altro lido, ma credo che ne perderei parecchi per strada, e senza adeguato supporto il Team/Clan morirebbe ancor prima di iniziare, e me ne dispiacerebbe molto perché il titolo in multi é veramente valido!
A voi la parola...non sono accettati insulti 
|

|
Edited by - Odog on 19/01/2009 16:06:49 |
|
|
Unreal
Maestro Spammer

4993 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 08:52:22
|
Lo puoi fare, però ci devi stare dietro. Non vorrei bimbiminkia in giro che fanno i coglioni con la nostra tag. |
 |
|
|
Odog
Spammer Professionista

862 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 10:25:32
|
quote: Originally posted by Unreal
Lo puoi fare, però ci devi stare dietro. Non vorrei bimbiminkia in giro che fanno i coglioni con la nostra tag.
Certo, e a prova di quello che dico portoo il fatto che la mia morosa và in spagna 6 mesi per studio (da inizio febbraio), quindi io non farò altro che spararmi pippette e giocare con la play  |

|
 |
|
|
Mayhem
Moderatore di Spam

1714 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 11:42:21
|
Quoto Unreal.
Odog attento che ti vengono le occhiaie...  |
RsR.Mayhem
World of Warcraft - Alliance on Aggramar: Hellhem - 80 Draenei Death Knight Maxea - 80 Draenei Hunter Madrugo - 80 Night Elf Druid Helfdane - 80 Human Paladin |
 |
|
|
Orge
Spammer Professionista

553 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 17:56:38
|
In Spagna? A me l'altra notte aveva detto Francia!!! :) (Oh ma quanto sono bimbominkia inside?)hahaha |
Lussuria - Death Knight lvl 80 Aggramar - Europe
Tagazza - Mage Draenei "Finalmente un pg monotasto!" lvl 80 - Aggramar - Europe
Orgetorix - Shaman Draenei "ORGE CURAAAAA...!!" lvl 80 Aggramar - Europe Orgetto - Orc Warrior "niubbo nel profondo dell'animo" lvl 70 - Executus PvP - Europe (in attesa di tempo e voglia per l'80) Demonya - Undead Warlock "Alchemista personale" lvl 70 - Hakkar PvP - Europe (in attesa di tempo e voglia pe l'80) |
 |
|
|
Odog
Spammer Professionista

862 Posts |
Posted - 20/01/2009 : 19:39:05
|
quote: Originally posted by Orge
In Spagna? A me l'altra notte aveva detto Francia!!! :) (Oh ma quanto sono bimbominkia inside?)hahaha
a me ha anche detto che non hai pagato, e hai anche degli arretrati...come la mettiamo?  |

|
 |
|
|
Death_Dealer
Moderatore di Spam

1985 Posts |
Posted - 21/01/2009 : 15:02:32
|
Non commento che è meglio  |
 |
 |
|
|
Death_Dealer
Moderatore di Spam

1985 Posts |
Posted - 22/01/2009 : 11:58:08
|
Ho cambiato idea, viste le recenti dichiarazioni dei vari personaggini di Sony, il commento migliore possibile è questo sito:
http://yearoftheps3.info/
 |
 |
 |
|
|
Narako
Maestro Spammer

1005 Posts |
Posted - 22/01/2009 : 16:07:35
|
Ultimamente sembra che gli animi si siano molto riscaldati nell'ormai sempre piu' sentita lotta MS vs Sony (non parlo dei fanboy da forum, sia chiaro). Infatti i vari botta e risposta che si palleggiano da qualche tempo a questa parte, sono simpatici da leggere decontestualizzati... ...poi ripensando alle posizioni di rilievo che occupano questi signori nel mercato videoludico mondiale ti fa pensare e non poco... ... ma forse anche loro per fare sto lavoro sono un po' nerd e bimbiminchia inside.
Ad ogni modo il premio secondo me va a questo uomo, niente meno che Kazuo Hirai (presidente di Sony Computer Entertainment) che intervistato dall'Official Playstation Magazine ha dichiarato riguardo alla difficolta' di programmazione della Ps3:
"It's hard to program for, and a lot of people see the negatives of it, but if you flip that around, it means the hardware has a lot more to offer We don't provide the 'easy to program for' console that (developers) want, because 'easy to program for' means that anybody will be able to take advantage of pretty much what the hardware can do, so then the question is what do you do for the rest of the nine-and-a-half years? "
Ma dove sta scritto che se una cosa e' difficile da programmare significa che l'hardware ha piu' da offrire? Poi c'e' il colpo di genio: perche' rilasciare qualcosa facile da programmare, se lo facessimo la Ps3 potrebbe subito esprimere tutta la sua potenza (e secondo lui e' un male?), e poi nei prossimi 9 anni e mezzo che facciamo?
Come cosa fate? Perche' una volta che un prodotto sta sul mercato si sta inebetiti a guardare come va? Veramente geniale.
Ciao Narako  |

|
 |
|
|
Odog
Spammer Professionista

862 Posts |
Posted - 23/01/2009 : 12:13:31
|
..a perte che siete OT ma state ancora ad ascoltare le boiate che dicono Kaz HIrai e la sua ciurma di mongoloidi? alla sony hanno i PR più fumati del mondo ...per fortuna non sono loro a fare i giochi e la lineup dei titoli disponibili e futuri, per quanto ne dica quel boxaro di DD, é favolosa  |

|
 |
|
|
Odog
Spammer Professionista

862 Posts |
|
|
Toshi
Spammer Professionista

602 Posts |
Posted - 23/01/2009 : 12:51:04
|
Ho visto i vari poster di propaganda, non male, ma se avessi inserito il nome eRaSeR con le vocali minuscole magari risaltava di più la tag.
... che poi la tag è RsR quindi mi sa che sto cazzeggiando ...
comunque era un consiglio linkaci anche il post di presentazione della gilda/clan almeno veniamo a dargli uno sguardo  |

L'almanacco del giorno dopo: "Voi fate pure il portale per Undercity; IO prendo l'uccello" "Pist, prendi lo zaino!"  |
 |
|
|
Odog
Spammer Professionista

862 Posts |
Posted - 23/01/2009 : 14:47:35
|
ecco il link al topic di reclutamento: http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=471316
si tratta più che altro di un proforma, difatti i contatti per ora li stò tenendo via PM. Poi ora mi hanno persino dato un bel "restrict to posting" di una settimana per aver preso per culo (per l'ennesima volta) un bimbominkia nella sezione dedicata a PS3  Cmq ho già preparato l'organizzazione base, i gradi interni al Clan, poster, loghi, ecc... che riempiranno la sezione Privata che mi é stata assegnata su Forumeye appena tornerò operativo 
|

|
 |
|
|
Narako
Maestro Spammer

1005 Posts |
Posted - 23/01/2009 : 18:39:36
|
Bravo Odog! Son Belle! Ti ci stai mettendo proprio di impegno,eh?
In ogni modo la cosa che ora mi preme leggere di piu' e': linka subito il post per il quale ti hanno bannato per una settimana \(^P^)/
Ciao Narako  |

|
 |
|
|
Unreal
Maestro Spammer

4993 Posts |
Posted - 26/01/2009 : 09:01:28
|
Piccola nota di servizio. La tag è sì RsR, ma le maiuscole sul nome esteso sono sempre state così: EraseR.
Toshi eRaSeR fa cacare 
Odog, ma fare un forum privato qui, non è possibile? |
 |
|
|
Odog
Spammer Professionista

862 Posts |
Posted - 26/01/2009 : 10:03:02
|
quote: Originally posted by Narako
In ogni modo la cosa che ora mi preme leggere di piu' e': linka subito il post per il quale ti hanno bannato per una settimana \(^P^)/
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=471211 ci sono andato anche leggero...ma era romai un sacco che lameravo e perculavo sti bimbiminkia 
quote: Odog, ma fare un forum privato qui, non è possibile?
Come ho spiegato nel primo post la maggior parte degli interessati é direttamente raccolta da quel forum, il dirottamento non sò quanto sarebbe utile, considerando che qui praticamente nessuno ha la PS3 tranne me {:)] |

|
 |
|
|
Toshi
Spammer Professionista

602 Posts |
Posted - 26/01/2009 : 12:35:36
|
quote: Originally posted by Unreal
...
Toshi eRaSeR fa cacare 
...
convengo
Ma tipo una piccolo video flv con una transizione da ERASER a RsR, con scompara delle lettere non presenti nella tag e riduzione della S? sarebbe carino |

L'almanacco del giorno dopo: "Voi fate pure il portale per Undercity; IO prendo l'uccello" "Pist, prendi lo zaino!"  |
 |
|
|
Unreal
Maestro Spammer

4993 Posts |
Posted - 27/01/2009 : 09:15:59
|
quote: Originally posted by Toshi Ma tipo una piccolo video flv con una transizione da ERASER a RsR, con scompara delle lettere non presenti nella tag e riduzione della S?
Lo fa Odog che ha tempo. Io devo preparare un piano di fuga da un aeroporto infestato dagli Zombie....
 |
 |
|
|
Odog
Spammer Professionista

862 Posts |
Posted - 26/02/2009 : 16:08:35
|
Nel mentre Ieri ho fatto il grado di Tenente e ho formato il Clan su KZ2, attualmente conta 22 membri, se qualcuno qui vorrà unirsi é ovviamente ben accetto  |

|
 |
|
| |
Topic  |
|